Informazioni Di Spedizione

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI


La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. I tempi di consegna sono in generale di 24-48h, esclusi sabato e festivi, in tutta Italia, attraverso "SDA Express Courier".

SDA Express Courier raggiunge tutti i comuni d'Italia, con un tempo di consegna che varia a seconda del servizio.

Il costo di trasporto, sul 90% dei prodotti, viene determinato in primo luogo in funzione del peso volumetrico.

Il costo di trasporto può variare anche in relazione alle seguenti spese accessorie:

 

La consegna viene effettuata di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata, al piano strada, a meno che tu non abbia abbinato alla tua spedizione un accessorio che prevede la consegna in un momento o con modalità specifiche.

Se al momento del recapito il destinatario è assente i nostri incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione Svincolo spedizioni.

Dopo 3 giorni inizia un periodo di giacenza di 15 giorni presso la filiale SDA più vicina. Se al termine della giacenza non ci è arrivata nessuna disposizione, la merce verrà riconsegnata ai nostri magazzini con addebito a vostro carico, delle relative spese di rientro.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione Gestione giacenze.

Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.

Qualsiasi ritardo nella consegna è indipendente dalla nostra volontà e da imputare solo ed esclusivamente a problematiche del corriere (farà fede la data di preparazione del pacco) e non dà diritto alla rinuncia all'acquisto.

Nell'eventualità che il pacco fosse danneggiato ritirare lo stesso con riserva.

Al momento della ricezione della merce controllare:

  1. che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ......................." (E' OBBLIGATORIO indicare la motivazione onde evitare problematiche relative alla sostituzione o risarcimento dell'oggetto acquistato) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro un giorno dal ricevimento al seguente numero 06 7232103 o inviandoci una e-mail info@ediltrasgroup.it.

 

paypal

Sede legale: Via Anagnina 461, 00118 Roma - Tel/Fax 06.7232103/06.7231436 - C.F./P.IVA 11157671006 - iscr. Reg. Imp. Roma REA n. 1282993