Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI


Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.ediltrasgroup.it.

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D.lgs. n. 196/2003 e successive modifiche.

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con ediltrasgroup.it, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che ediltrasgroup.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di queste Condizioni Generali di Vendita e della loro integrale accettazione. 

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto (IVA compresa).

Per effettuare un Ordine occorre:


Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Al momento dell'inoltro di un Ordine, Vi assegneremo automaticamente un Numero Ordine attraverso il Sito Web Ediltras Group S.r.l.. Con l'inoltro di un Ordine Voi effettuate una proposta di acquisto dei Prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni. Noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta. Qualora l'Ordine venga accettato, Vi daremo notizia dell'accettazione mediante l'emissione di una Conferma d'Ordine che Vi verrà inviata via e-mail.


MODALITA' DI PAGAMENTO


Gli acquisti fatti su ediltrasgroup.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:


PAGAMENTO CON PAY PAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con ediltrasgroup.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di ediltrasgroup.it, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. ediltrasgroup.it non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito;

Il bonifico dovra' essere intestato a :

Ediltrasgroup S.r.l.

BANCA DEL FUCINO - AGENZIA GROTTAFERRATA (RM)

IBAN: IT90Y0312439140000000230707

paypal

Sede legale: Via Anagnina 461, 00118 Roma - Tel/Fax 06.7232103/06.7231436 - C.F./P.IVA 11157671006 - iscr. Reg. Imp. Roma REA n. 1282993